articoli

Da un nuovo museo pop-up di Seinfeld all’arresto ingiusto di un’amata strada Artista: il meglio e il peggior mondo dell’arte questa settimana

Renditi aggiornato sulle notizie di questa settimana.

Il cast di Seinfeld . Foto di David Turnley / Corbis / VCG tramite Getty Images.

MIGLIORE

Il MoMA PS1 nomina un nuovo direttore –  L’ex curatrice del Museo del Museo d’Arte Contemporanea del Garage  Kate Fowle sta prendendo il controllo del Queens , che è alla ricerca di un nuovo leader da quando Klaus Biesenbach è partito per la costa occidentale l’anno scorso.

Guggenheim Workers Vota Si –  Gli installatori e gli addetti alla manutenzione dell’arte sono tra coloro che hanno votato per l’unione al Guggenheim Museum questa settimana, seguendo le orme del personale di altre istituzioni artistiche come il New Museum.

Tom Hill Nabs un capolavoro –  Billionaire J. Tomilson Hill viene rivelato come il compratore misterioso del dipinto di  Caravaggio Judith Beheading Holefernes , interrompendo l’asta che era stata pianificata per vendere la tela, che è stata scoperta in un attico francese.

Il percorso di Perrotin verso l’alto – Andrew Goldstein di News artnet ha parlato con Emmanuel Perrotin della sua reputazione di ragazzo-partito, della crescente base di collezionisti in Asia e di cosa significhi rappresentare KAWS .

New Museum Plans New Digs –  Il museo di Manhattan ha assunto lo studio di architettura OMA per raddoppiare le dimensioni del suo spazio costruendo una nuova struttura nel lotto accanto.

Seinfeld, the Museum – I  newyorchesi potranno rivivere i loro momenti preferiti di  Seinfeld , quando lo show televisivo si è reincarnato come un museo pop-up  questo autunno a Manhattan.

Gagosian diventa High Tech –  Gagosian Gallery ha ingaggiato l’ex presidente di Artsy Sebastian Cwilich , rinforzando uno staff che ha già un discreto numero di veterani della startup tecnologica. Nel frattempo, Artsy ha beccato Mike Steib , un altro dirigente tecnico, per il suo nuovo CEO.

Dipinti di addio –  I dipinti finali di artisti come Van Gogh , Francis Bacon e Keith Haring offrono una panoramica degli stati mentali degli artisti prima che questi si mescolino a questa spirale mortale.

Un ritorno degli anni ’60 – Il nuovo museo ha aperto una ricostruzione della classica opera del 1965 dell’artista argentino Marta Minujín La Menesunda . Il nostro critico esplora  il significato di questo geniale antenato degli attuali ambienti Trap di Instagram.

PEGGIORE

Bias scuola d’arte –  Melissa Smith ha parlato con artisti di colore che riflettono su cosa vuol dire essere uno degli unici studenti neri delle scuole d’arte d’élite della nazione.

L’effetto di Kanders –  Critico Ben Davis svela il dilagante dilemma etico che  molte istituzioni artistiche stanno affrontando mentre i nefandi rapporti d’affari dei loro ricchi donatori sono messi sotto i riflettori.

 Il rinomato artista di strada Sparks Outcry – L’artista di strada con base a Detroit Sheefy McFly è stato avvicinato dalla polizia che pensava fosse un vandalo, ma in realtà stava lavorando a una commissione per la città.

By Caroline Goldstein – news.artnet.com

 

Rispondi