arti visive, Design

CASACOR a Florianópolis (Brasile)

CASACOR Santa Catarina 2019 ha aperto le sue porte a Florianópolis il 15 settembre e segna l’apertura nella impresa Cidade di Milano,

uno sviluppo idealizzato come spazio per l’edilizia abitativa, il tempo libero, gli affari e la vita, proprio nel centro della città. Più di 55 professionisti statali fanno parte del cast e firmano 40 ambienti nel centro commerciale Pátio Milano.

Per la prima volta, CASACOR / Santa Catarina presenta al pubblico le novità gastronomiche di Florianópolis. 10 opzioni per il consumo e lo shopping aprono le porte durante il più grande spettacolo di decorazione, interior design e architettura nelle Americhe: caffè, wine bar, birreria, pizza e altre proposte gastronomiche che continueranno a funzionare nella regione in ambienti di design esclusivi e firmati. dai grandi nomi del settore.

La notizia è in linea con alcuni degli scopi di CASACOR: la sostenibilità e la preoccupazione di lasciare un lascito positivo per le città che attraversa.

Cidade Pàtio Milano dove è allestito CASACOR

Sin dal nostro primo spettacolo, ci siamo occupati di ospitare un evento con il minor impatto possibile e anche di valutare i luoghi che occupiamo con la proposta di continuità, sia ripristinando le vecchie proprietà, contribuendo all’apprezzamento degli immobili e aiutando a trasformarli in spazi per cultura o commercio – afferma Francis Bernardo, direttore dello spettacolo.

Oltre ai 10 spazi per le operazioni commerciali – gelateria, caffetteria, birreria, enoteca, pizzeria, pescheria gourmet, hamburger, boutique di carne, bacche di acai e prodotti biologici – che fanno parte dell’ala gourmet del centro commerciale Pátio Milano, un centro commerciale situato all’interno dell’impresa. , CASACOR occuperà anche parte dell’ala dei servizi in loco. In totale ci sono 40 stanze firmate dai nomi principali dell’architettura dello stato, tra cui lo spazio nella Governor’s House Hercílio Luz (vicino all’edificio) e nella Governor’s House Square.

Vale la pena ricordare che Cidade Milano è un nuovo sviluppo, situato in uno dei viali più importanti della città, Avenida Mauro Ramos, e idealizzato per essere un immobile residenziale e commerciale, storico, tempo libero, affari e anche vita.

CASACOR Santa Catarina si svolge dal 15 settembre al 27 ottobre a Florianópolis. Più di 55 professionisti statali fanno parte del cast e firmano 40 ambienti nel centro commerciale Pátio Milano.

Azienda del gruppo Abril, CASACOR è riconosciuta come la più grande e migliore mostra di architettura, interior design e architettura paesaggistica nelle Americhe. L’evento riunisce annualmente prestigiosi architetti, decoratori e paesaggisti. Nel 2019, ci saranno 15 piazze nazionali: San Paolo, Bahia, Brasilia, Ceará, Espirito Santo, Goiás, Rio de Janeiro, Mato Grosso, Mato Grosso do Sul, Minas Gerais, Paraiba, Paraná, Pernambuco, Rio Grande do Sul, Santa Catarina ( Florianópolis e Balneário Camboriú) e Ribeirão Preto. Lo spettacolo si svolge anche in quattro piazze internazionali: Bolivia, Stati Uniti, Paraguay e Perù.

By redazione – ndmais.com.br

 

Rispondi