Cultura, Design

Rose Campos lancia un nuovo progetto “Living Home Office” in un nuovo studio a Florianopolis

lo staff del progetto Living Home Office

L’architetto Rose Campos ha lanciato nei primi giorni di settembre il nuovo progetto del suo Living Home Office alla presenza di partner, amici e clienti. Inoltre, il progetto Rose Campos Media, dove da oggi, diventa un “vero influencer digitale” nel mercato del lusso con linee guida su architettura, design, arte. moda, viaggi, gastronomia e stile di vita. Il nuovo progetto di Rose Campos unisce le sue esperienze di lusso con l’architettura attraverso i social network.

Rose è architetto, accordato e opinionista. Il suo stile e il suo buon gusto hanno attirato l’attenzione dell’alta società e influenzato molte donne imprenditrici che apprezzano la qualità e le belle esperienze della vita.

Lusso, architettura, design, arte, viaggi e gastronomia sono le sue aree di interesse ed esperienza. Si è distinta nel mercato del lusso attraverso le sue esperienze, i viaggi, le ruote degli amici e persino al lavoro, dove mostra la sua vita quotidiana in un’atmosfera rilassata, leggera e di buon umore.

Anche con un programma intenso, Rose è sempre impeccabile per la sua immagine. Abbigliamento, scarpe e borse sono raccolti a mano per adattarsi alla tua giornata.

A partire da oggi, Rose Campos diventa un “influencer digitale” incentrato sul marketing di lusso.

la giornalista Regina Nobrez con l’architetto Rose Campos

Il nuovo design degli interni di Living Home Office porta grandi partner come Evviva Bertolini, Ellow, Portobello, Studio Environment, Mosarte, Dare, AbHome, Masotti, Casa Mia, Natuzzi, Gova, Alex Fernandes Home Decor, Lumensul, Vila Verde e Gil Kretzer, che presenta i migliori prodotti e persino una linea firmata dall’architetto. Come nel caso delle lame Evviva Bertolini e delle porte Ellow. Il progetto studiato per accogliere clienti, amici e partner ha uno stile moderno e chic con calore ed eleganza, con la presenza delle opere scultoree dell’artista portoghese Emanuel Nunes e opere fotografiche di Patricia Veiria. “Ho scelto i partner giusti per essere al mio fianco in questo nuovo progetto e in questa nuova fase della mia vita professionale”, conclude Rose Campos.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Rispondi