articoli

Scopri la rivista che stimola l’arte e la cultura in Brasile!

La rivista SeLecT opera da oltre 8 anni trasmettendo informazioni sul mondo dell’arte.

Il mercato brasiliano dell’arte contemporanea è un mercato in crescita che è in continua evoluzione grazie ai progressi tecnologici di oggi. Per seguire e comprendere tutto ciò che accade in questo ambiente, è necessario utilizzare i mezzi di comunicazione per ottenere informazioni in modo pratico e sicuro. 

Le informazioni possono essere trasmesse attraverso contenuti virtuali, televisivi e stampati al fine di aumentare la portata di tali informazioni e spostare il mercato in modo positivo. Inoltre, diventano grandi opportunità per gli artisti principianti di inserirsi in gallerie d’arte, piattaforme d’arte, fiere, eventi ed esposizioni che faranno decollare la loro carriera, cioè renderanno l’artista in grado di vivere nell’arte.

Scopri la Galleria d’arte contemporanea Artluv.

D’altra parte, queste informazioni vengono anche trasmesse agli amanti dell’arte , che a loro volta si nutrono di contenuti pertinenti su nuovi artisti, riflessioni su alcune tecniche, visualizzazione di opere d’arte e aggiornamenti su nuove mostre da visitare.

Con questa gamma di contenuti sul mercato dell’arte, ci sono aziende che si impegnano a trasmettere queste informazioni, come nel caso di Artluv e SeLecT Magazine . 

Informazioni sulla rivista

Specializzata in arte visiva e cultura contemporanea , la rivista SeLect è sul mercato da oltre 8 anni ed è un riferimento in termini di informazioni sul mercato dell’arte. Il suo obiettivo è quello di contribuire affinché le informazioni sull’ecosistema artistico siano trasmesse in modo rapido e accessibile, rendendo la sua rivista disponibile in stampa, in versione digitale o mobile, essendo la sua periodicità trimestrale.

Le sue edizioni comprendono temi quotidiani legati all’arte, oltre a materiali che affrontano le nuove tendenze tecnologiche all’interno dell’arte. È possibile menzionare argomenti come la “realtà aumentata” , “il futuro della carta nel mondo dell’arte digitale”, i diritti di immagine, la politica e l’arte, il femminismo e l’arte, l’architettura e molti altri argomenti pertinenti e pertinenti per il pubblico e il momento attuale.

È in questo modo che SeLecT si sta consolidando sul mercato e sta portando avanti la sua missione di ” stimolare la conoscenza, la circolazione di idee e dibattiti e, quindi, contribuire a promuovere lo sviluppo e il consolidamento delle arti nel paese”.

Punta Artluv

Pertanto, per gli artisti, gli amanti dell’arte e i nuovi interessati ad immergersi in questo mercato, devono seguire frequentemente le notizie, le tendenze e le riflessioni degli specialisti per avere una visione più completa di ciò che sta accadendo in questo mercato. Quindi, niente di meglio che optare per informazioni affidabili disponibili nel palmo della tua mano. 

La rivista SeLecT e la piattaforma Artluv Art sono ottimi modi per tenersi aggiornati sull’arte. Inoltre, assorbendo queste informazioni, il lettore può sfruttare infinite opportunità di sviluppo personale e professionale. 

by artluv.net

Rispondi