arti visive, mostra

Arte Contemporanea Feminina – ultimo giorno di esposizione

L’ARTE CONTEMPORANEA FEMMINILE PORTA NUOVI MODI DI PENSARE LA VITA CON 5 ESPOSIZIONI INDIVIDUALI DI 5 ARTISTI BRASILIANI AL CENTRO CULTURAL CORREIO RJ, OGGI ULTIMO GIORNO DI ESPOSIZIONE

Isabella Pedreschi – foto by Marcelo Wance, @marcelo_wance
Ilca Barcellos – foto by Marcelo Wance, @marcelo_wance
L’arte ha il ruolo di esprimere il dialogo, perché ci aiuta a elaborare significati. L’arte produce nuovi modi di vedere e pensare la vita, è una trasformazione della realtà. L’arte è un modo di conversare e di parlare. Ecco perché è importante in questo momento in cui viviamo isolamento, nostalgia e nuove emozioni.
Beatriz Basso – foto by Marcelo Wance, @marcelo_wance
La mostra “Arte Contemporanea Feminina” è un progetto inedito, a cura di Tartaglia Arte Di Roma, di Riccardo Tartaglia e Regina Nobrez, che riunisce 5 mostre individuali di 5 artiste plastiche, in 5 sale del Centro Culturale Correios RJ, dove ciascuna dove condividono tempo, emozioni, visioni ed esperienze, favorendo un dialogo tra il pubblico e le opere in mostra.
Mary Dutra – foto by Marcelo Wance, @marcelo_wance
L’Arte Femminile Contemporanea mostra il nuovo ruolo delle donne nelle arti e nella società, passando da semplici modelli a protagoniste davanti alle tele. Un’esplosione di colori, trame, forme e dimensioni, dal martedì al sabato, dalle 12:00 alle 19:00, di persona o in un tour virtuale. L’uso delle mascherine è obbligatorio e il numero di visitatori è limitato a 30 persone alla volta. Fino al 20 giugno 2021.
Flavia Fernandes – foto by Marcelo Wance, @marcelo_wance
ARTISTAS Beatriz Basso ´”Cor, Gesto, Emoção … a Trajetória” Ilca Barcellos – “Squatters” Flávia Fernandes – “Táctil” Isabella Pedreschi – “Reverbério” Mary Dutra – “Se foi, Tempo” A cura di: Riccardo Tartaglia e Regina Nobrez, Ufficio stampa Paula Ramegem Tour virtual https://tartagliaarte.org/virtual-tour-3d/ By redazione – tartagliaarte.org

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rispondi