Carrara Giorni d’Arte 2010

FIERE, MASSA CARRARA, APRILE 2010

La galleria Tartaglia Arte, quest’anno, è presente alla fiera di Marina di Carrara “Giorni d’Arte” Stand 35-36 dal 29 aprile fino al 2 maggio.

Sono presenti opere di artisti come;

Beppe Francesconi, Bernadette Haouy, Michele De Agostani, Giorgio Rastelli, Maurizio Attisani, Najdet Vergilli, Silvana Frivoli, Ivan Jakhnagiev

GIORNI D’ARTE è una nuova fiera dedicata all’arte, con ambizioni e progetti che vogliono proiettare questa manifestazione a divenire, nei prossimi anni, un appuntamento fondamentale per gli appassionati dell’arte moderna e contemporanea.

CARRARA GIORNI D’ARTE è un evento legato alla grande fiera TUTTOCASA, la classica ciliegina sulla torta di una delle più importanti fiere dedicate all’arredamento della casa a livello nazionale ed internazionale. Lo scorso anno oltre 50.000 visitatori nel periodo hanno infatti visitato l’evento fieristico che da quest’anno si arricchisce ulteriormente con la rinnovata edizione di CARRARA GIORNI D’ARTE, una vera e propria fiera d’arte che vede la partecipazione già da quest’anno di gallerie da tutta Italia.

⇐⇐⇐ Torna indietro