Le Onde dell’Eros

 

MOSTRE, CASALE MONFERRAtO, DICEMBRE 2010

una originale serata per esplorare le proprie emozioni attraverso la contemporanea sollecitazione dei cinque sensi: ascoltando versi poetici, osservando e toccando opere d’arte, odorando essenze profumate, gustando creazioni enogastronomiche.

Il massimo piacere si può ottenere solo con la partecipazione di più sensi”. E se le “onde dell’eros” si moltiplicano, il piacere non può che aumentare. L’erotismo non manca, certo. Ma quella che arriva da Casale Monferrato, in provincia di Alessandria, è una proposta che può fare davvero scoprire dimensioni inedite perché unisce la cucina, la pittura, la poesia, la musica. Lo scenario è quello del ristorante “La Torre – Hotel Candiani” di Casale, il giorno è il 26 novembre alle 19.30 a Casale Monferrato, dove l’arte del pittore romano Renzo Verdone, celebrata dalle poesie di Mauro Biagioli e dalle musiche dell’Accademia dello Spettacolo di Milano, si snoderà attraverso un intrigante e originale spettacolo – “Le onde dell’eros” – che avrà come protagonisti profumi, odori e sapori che culmineranno nel finger food di Patrizia Grossi, chef de “La Torre”: ogni proposta si ispirerà a ognuno dei quadri esposti. E sarà assicurata una esperienza davvero unica, grazie a un evento assolutamente nuovo nella sua ricchezza e nel suo intento di far vivere emozioni ed esperienze che intendono lasciare un ricordo indelebile.

L’esposizione delle opere di Renzo Verdone continuerà fino alle 15 del 28 novembre nella Sala D’Alençon dell’Hotel Candiani che, in occasione dell’evento, offrirà tariffe speciali di pernottamento e prima colazione.

serata evento: venerdì 26 novembre ore 19,30 

Sede: Ristorante “La Torre” e Hotel Candiani – Via Candiani d’Olivola, 36 – Casale Monferrato

opere pittoriche : Renzo Verdone

poesie: Mauro Biagioli

chef: Patrizia Grossi

musica e spettacolo: Accademia dello Spettacolo di Milano

Periodo mostra pittorica: dal 26 al 28 novembre – ingresso libero 

ideatore: Mauro Biagioli

organizzazione artistica: Tartaglia Arte – Roma

ufficio stampa: TAAR

⇐⇐⇐ Torna indietro