Mostra mercato – Giorni d’Arte

Immagine correlata

FIERE, MASSA-CARRARA, APRILE 2011
Ha riaperto, dopo diversi anni dall’ultima edizione, CARRARA GIORNI D’ARTE 2011 con una nuova veste grafica, con un nuovo Direttore Artistico, con ambizioni e progetti che vogliono proiettare questa manifestazione a divenire, nei prossimi anni, un appuntamento fondamentale per gli appassionati dell’Arte Moderna e Contemporanea.

CARRARA GIORNI D’ARTE è un evento legato alla grande Fiera TUTTOCASA, la classica ciliegina sulla torta di una delle più importanti Fiere dedicate all’arredamento della casa a livello nazionale ed internazionale.

Lo scorso anno oltre 50.000 visitatori nel periodo hanno infatti visitato l’evento fieristico che per il secondo si arricchisce ulteriormente con la rinnovata edizione, una vera e propria Fiera d’Arte che vede la partecipazione di artisti e gallerie dall’Italia e dall’estero.

Come ampio è il risalto su quotidiani e mensili generalisti e di settore come ad esempio ARTE MONDADORI, ARTE IN, FLASH ART.

La galleria Tartaglia Arte, quest’anno, sarà presente dal 14 al 17 aprile al padiglione E Stand 61 e 62 e saranno presenti le opere degli artisti:

Maurizio Attisani, Beppe Francesconi, Giancarlo Montuschi, Giorgio Melzi, Michelangelo Miani, , Silvana Frivoli,

⇐⇐⇐ Torna indietro