SEXART VILLAGE 1 edizione del festival internazionale della seduzione

FESTIVALS, ROMA, 01 LUGLIO 2010

Si apre a Roma, nella rinomata struttura del Tendastrisce via Giorgio Perlasca, 69, dal 1 luglio all’8 agosto, un punto d’incontro alternativo alla lunga estate romana. Una manifestazione di livello organizzata da qualificati operatori ed artisti con un programma che raccoglie in sé le aspettative di molte persone.

L’iniziativa vuole essere un omaggio all’erotismo puro e alla sana trasgressione in chiave ironico-divertente con iniziative goliardiche, artistiche e culturali puramente sexy con ispirazioni al burlesque.

L’intento, degli organizzatori, è quello di offrire una raffinata panoramica sull’arte più antica di tutti i tempi, per stuzzicare quella fantasia erotica comune a tutti noi, ma spesso assopita dalla vita frenetica quotidiana.

Il pubblico avrà l’occasione di ammirare mostre storiche sullo stile del Sex Museum di Amsterdam e di Barcellona.

La Tartaglia Arte presenta la sezione della manifestazione “SEXART GALLERY” dedicata all’arte erotica contemporanea con mostre di pittura, scultura, fotografia, installazioni e multimedialità. Si assisterà inoltre ad esibizioni dal vivo: creazione di opere pittoriche con modelle, concorsi di pittura per giovani artisti, performance di body art, body painting, fotografi all’opera.

Una rassegna cinematografica dei film storici sulla trasgressione, da Pasolini ad Antonioni a Bigas Luna ecc., serate a tema con rappresentazioni di varie culture dal mondo, mostra del fumetto, del calendario sexy con quelli più famosi e con chicche mai viste e ad altri curiosi ed esilaranti eventi.

⇐⇐⇐ Torna indietro